Scappa dalla casa di Emily e dai suoi pupazzi
Il genere di giochi di survival horror, o survival terror che dir si voglia, è tornato a essere popolare in questi ultimi anni grazie a titoli come Five Nights at Freddy's. Sulla sua scia ecco arrivare Emily Wants to Play per dispositivi Android, un gioco che come minimo vuole inquietarti.
Anche qui ci sono le pizze di mezzo
Se in Five Nights at Freddy's dovevamo vigilare una pizzeria durante la notte, qui dobbiamo consegnare pizze. Porteremo l'ordine a casa di Emily, dove resteremo intrappolati con le sue bambole.
Percorreremo una casa con luci tremolanti e vivremo situazioni che ti risulteranno più che famigliari se hai giocato qualche volta a Alone in the Dark. Ovvero: stanze in cui penserai di essere da solo mentre strani personaggi ti staranno tenendo d'occhio.
Scarica l'APK del gioco sul tuo smartphone o tablet e senza dubbio alcuno trascorrerai un bel po' di tempo... a soffrire. Se ti piacciono i giochi di paura sai di cosa sto parlando.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa